SEZIONI DEL BLOG

domenica 6 ottobre 2019

Cactus Chronicles: settimana ciclistica con singola uscita (30/9 - 6/10, 2019)

Bookmark and Share

Settimana ciclistica che mi vede uscire solo una volta in bdc e che nel fine settimana mi vede passare 3 giorni con famiglia a Roma per una visita della città.

Giovedì 3 ottobre
Unica uscita della settimana causa molteplici impegni. 

Mi godo quindi quest'unica uscita approfittando di qualche ora libera nel primo pomeriggio e del meteo fotonico anche se all'ombra c'erano 12° gradi ed ero in estiva. 

Sul lago traffico estivo con tonnellate di stranieri. 
Chiudo con 85 km e 555 mt+

Cardio con 137 bpm di media e 164 max

Cadenza media di 77 rpm in salita

Condizione buona anche se non ho veramente tirato.

^^^^^^^^^^^^^
Come scritto, da Venerdì 4 a domenica 6 ottobre visita della città di Roma con famiglia. 
Alla fine abbiamo camminato per 24 km + spostamenti vari con bus. 
Città sempre caotica ma pur sempre magica e senza eguali nel mondo essendo la culla della civiltà occidentale.
Ho fatto chiaramente delle foto ed eccone alcune.










Keep in touch!

Nessun commento:

Posta un commento