martedì 17 luglio 2018

Cactus Chronicles: mtb col Poltro prima di aprir bottega (17/7, 2018)

Uscita mtb di prima mattina in compagnia del Poltro, pedalata in maniera tale da rientrare prima di aprir bottega e avere il tempo per una doccia e colazione prima di iniziare a lavorare.
E' l'occasione per testare la forcella appena rientrata della manutenzione a 3 anni dall'acquisto della mtb.
Ieri Luca appunto, l'ha rimontata ed oggi e' l'occasione per controllare se il settaggio di psi e rebound sono a posto.
Alle 0630 stiamo pedalando direzione nord lungo la Ciclabile sterrata della Valpantena che ci conduce a Santa Maria in Stelle dove iniziamo la Salita del Piccolo Stelvio e a seguire quella della Gualiva.

Direzione Monte Castello via Camponi, sempre in salita.
Al gpm si torna indietro in senso orario alla pesa di Romagnano.
Dopo la Gualiva prendiamo direzione Piccolo Stelvio via Monte Cucco e Ca de Falzi.
Piccolo Stelvio in discesa e andiamo ad agganciare la Ciclabile sterrata della Valpantena

Arriviamo a Verona e ci salutiamo.