SEZIONI DEL BLOG

venerdì 14 dicembre 2012

Tubbs Flex Trk: le mie nuove racchette da neve o se preferite...ciaspole

Bookmark and Share
In data odierna mi sono deciso ad acquistare le mie nuove racchette da neve in sostituzione delle vecchie oramai di 10 anni che non utilizzavo da illo tempore e di cui mi sono disfatto qualche tempo fa. Ho acquistato le Tubbs Flex Trk e di seguito la descrizione delle stesse: 
"Racchetta da neve tecnica pensata per utilizzatori esigenti che vogliono uno strumento affidabile per spingersi su ogni terreno e tipo di neve (polverosa, mista, impaccata, ghiaccio). La coda Flex disegnata ergonomicamente secondo i dettami della biomeccanica permette di assorbire i colpi che potrebbero stancare il tallone e di mantenere il piede nella sua posizione naturale, regalando maggior comfort e durata con minor stress per il corpo, fianchi 3D che assicurano grip e tenuta, ramponcini frontali Viper 2.0 in acciaio per un'eccezionale trazione, denti Traction Rails e Snow Brakes, attacco asimmetrico ActiveFlex con sistema brevettato Control Wings che assicura controllo preciso, grande comfort e facilità di utilizzo e scafo con design Torsion Deck che segue adeguatamente l'articolazione del passo."
In vendita a prezzo scontato del 50% per cui ne ho approfittato. L'inverno scorso l'innevamento è stato scarso in Lessinia e ho fatto solo 3 uscite con gli sci stretti. Nel 2013 mi dedicherò quindi alle "ciaspolate" e lascerò in soffitta i miei sci da fondo e speriamo che la neve, che scende da ieri a Verona e sui monti, possa essere di buon auspicio per un inverno in piena regola dal punto innevamento.







2 commenti:

  1. anch'io son pronto con le ciaspole, devo sverniciarti con quelle? :-D
    A ciaspolar se va de notte!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beato te che hai tempo di giorno e di notte...
      Sverniciarmi...mmmhhh...così convinto di te stesso?
      Come al solito manco con le ciaspole vivi il momento, devi sempre fare il Ganassa :D
      Sei proprio il Master di tutti i Ganassa!
      Inutile che fai il "giovanotto"...il testosterone è sempre meno

      Elimina