SEZIONI DEL BLOG

venerdì 28 dicembre 2012

Quegl'ultimi 400 mt di dislivello....

Bookmark and Share

Mancano solo 400 mt all'obiettivo dislivello 2012 che mi ero prefissato, ovvero 100.000 mt e mancano 4gg alla fine dell'anno. Mi basta un'uscita e ce l'ho fatta. Solo 400, luridi, sboldri, craniosi mt di merda. Eppure non pedalo dal 16 dicembre tra maltempo, impegni di famiglia ed ambito mtb. Il 22 sono partito per il Piemonte per la visita parenti di Natale ed ho fatto ritorno a Verona il 27. Notte del 27 su 28 con un attacco di cervicale che mi ha piegato come un asse da stiro e che ha imposto 2 grammi di paracetamolo per sopire il dolore. Mi sono svegliato e mi sento come se mi avessero picchiato i Guerrieri della Notte. Fortuna che è passato il dolore e quindi oggi dovrei recuperare. Vacanze impiegate anche per fare alcune elaborazioni  (l'Illasy Valley, GF 3 Valli, 3 Valli Running e un Duathlon) e scrivere un articolo per Vero Sport ma di questo farò un post dedicato così come per il Duatlon (mtb+running). Torniamo al dislivello. Domani  e dopodomani vedrò il da farsi. Probabilmente uscirò da solo, ho bisogno dei miei ritmi e non ho voglia di tirarmi il collo con uscite...."al vetriolo". Periodo di calo fisico e mentale per gli sforzi fisici, sto ricaricando le pile. Il tempo dovrebbe tenere, questa è una bella notizia. 

Nessun commento:

Posta un commento