SEZIONI DEL BLOG

venerdì 4 maggio 2012

Lessinia Legend 2012: ecco le varianti

Bookmark and Share
In attesa di terminare le elaborazioni da inserire nel sito, ecco le varianti al percorso che abbiamo deciso alla riunione del 30 aprile. Cliccate sull'immagine per ingrandire. In rosso il percorso precedente ed in verde il percorso aggiornato e finale.

1. Variante Monte Purga.
Sia per il finale del Classic che dell'Extreme non vi sarà più la circumnavigazione del Monte Purga. Si arriverà al traguardo via provinciale per un tratto e poi per lo sterrato che porta al paese e successivamente alla piazza dove è collocato l'arrivo. I bikers del Classic potranno godersi la discesa dal Monte Tomba ed ammirare la Lessinia mentre quelli dell'Extreme, già spossati dall'ultima infernale salita (delle Gosse) potranno tirare il fiato e godersi gli ultimi meritati chilometri. Chi doveva fare la differenza oramai l'ha già fatta prima.






























2. Variante Malga Vazzo. 
La parte iniziale è identica ma ad un certo punto si girerà a sx e poi si proseguirà verso sud. Il nuovo tratto è spettacolare.


3. Variante San Mauro di Saline.
L'arrivo al paese è stato reso più semplice ed in parte meno impegnativo.

4. Variante San Moro.

Variante alla lunga, veloce ed impegnativa discesa che permetterà di raggiungere Contrada Filippi.































Alla prossima!

2 commenti:

  1. scusa se ti rompo... Praticamente nel classic è stata tolta la discesa delle lastre e si resta sull'asfaltata?!? Sai anche se il percorso è già segnato? Grazie mille.

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    la Discesa delle Lastre è prima del Purga quindi è presente.
    Il percorso sia del Classic che dell'Extreme è in fase iniziale di tabellazione quindi in alcuni tratti troverai già indicazioni.

    RispondiElimina