SEZIONI DEL BLOG

giovedì 22 dicembre 2011

Uscita mtb "Verona by Night" (21/12/2011)

Bookmark and Share
Grande successo ha riscosso la notturna in città organizzata da Davide "Dadefly" Biondani ed il Team Focus che ha visto raggruppare in una fredda serata d'inverno (attorno ai -4° circa!) ben 45 bikers e spiccioli.
Presenti anche bikers da extra provincia quali le Aquile di Sarego (VI) - tra i quali Mauro con i quali ci conoscevamo solo via blog - a dimostrazione di quanto siano seguite e apprezzate le iniziative del movimento mtb scaligero. Eccole sotto in posa insieme alle 2 ladies presenti all'uscita.
La cronaca. Alle 1940 ho appuntamento a Verona Est (Borgo Santa Croce) con il Conte (che sarà il Cicerone dell'uscita), Lucaling (neo Focus) e Fede "il Buce". Al RV arrivano anche il Marcante, l'Orlandi ed il Pezzo. Il Buce manca all'appello e, credendo che il suo raffreddore lo avesse costretto a casa, alle 1945 partiamo in direzione del RV point. Alle 2015 partiamo da via Colonnello Galliano (angolo Porta Palio) con il gruppone che vedeva la presenza tra gli altri di FixJ, Walter, GianGian e il Buce (che arriva in tempo per la partenza e che aveva bucato anche oggi) . Giro in città e sulle Torricelle che alla fine regala 20 km (per gli amanti delle statistiche).
Gruppo sempre unito, non sempre disciplinato in alcuni passaggi in città ma sempre attento. Un biker, per la cronaca, senza casco (non menziono il Team per cortesia...). Passaggi con foto ricordo nei punti tra i più belli della nostra città e ristoro finale presso il negozio Evolution Team Focus di Rigaste San Zeno dove il Biondani e lo staff Focus ci attendevano. The caldo, pandoro, bibite, patatine, etc ci hanno permesso di "scacciare" il freddo accumulato. Ottima organizzazione e voglia di fare "movimento" mtb oltre il concetto di gara ma solo per il piacere di stare insieme.
Nel frattempo ecco alcuni fotogrammi estrapolati dal video che ho girato uscita durante.
Bye! 

2 commenti:

  1. Ciao Cactus! E' stato un piacere conoscerci di persona!Alla prossima(magari sui Berici)!

    RispondiElimina
  2. Piacere mio ;)
    Alla prossima...sui Berici o nel veronese!

    RispondiElimina