SEZIONI DEL BLOG

domenica 18 dicembre 2011

Uscita mtb del 18/12/2011 ovvero...ritmo celebrale con brio

Bookmark and Share
Uscita mtb quella odierna che ha messo in cascina 47 km e 1200 mt circa di dislivello risultando quindi un uscita non povera di salite e che ha dato modo di divertici in alcune discese tecniche. 

Alle 0900 eravamo in 3 a partire da Verona: scrivente, Federico il "Buce" ed Umberto. Il percorso ci ha visto superare Montorio e la sua dorsale arrivando quindi a Marcellise via Val Fredda. A seguire ultima salita della 3 Valli, la discesa "delle albicocche" (spettacolare un tratto tecnico lungo la discesa, peccato che la Gopro avesse finito la batteria...ma ci tornerò!) e quindi Castagnè via salita sterrata e riaggancio alla salita asfaltata della Croce di Legno. 

Quindi veloce tratto asfaltato e a Pian di Castagnè deviazione per la Legend 2009 fatta in senso inverso che ci porta a Mizzole e a seguire lungo sentiero fino a Montorio e quindi Verona. Un uscita fatta con ritmo celebrale "brioso" che ha dato il tempo di ciacolare e di pedalare con efficacia. Uscita veramente "sorseggiata" con piacere fino all'ulima goccia grazie sopratutto alla bella compagnia, alla giornata splendida di sole e cielo azzurro e alla bellezza dei sentieri delle nostre zone. 
Alla prossima ovvero l'uscita notturna del 21/12. Bye 
La traccia dell'uscita QUI.

Nessun commento:

Posta un commento